AISI Webinar - Giovedi, 9 luglio dalle 15 alle 17

Questo webinar è sponsorizzato da Janus International

 

AISI WEBINAR - GIOVEDI, 9 LUGLIO DALLE 15 ALLE 17

 

Ci saranno molti cambiamenti nel nostro modo di fare affari sia a livello di vendite che a livello legale a seguito della pandemia di COVID-19 e le aziende dovrebbero considerare le opportunitá da sfruttare per riuscire a progredire.   

"Se facciamo ciò che abbiamo sempre fatto, otterremo ciò che abbiamo sempre ottenuto", disse Henry Ford.  Oggi viviamo in un 'epoca in cui questo non e più vero. Fare ciò che abbiamo sempre fatto non ci darà gli stessi risultati di una volta. Per mantenere e far crescere le nostre attività in questi tempi nuovi e mutevoli, dobbiamo adattare il nostro approccio, le nostre attività e la nostra visione.  Uno dei nostri relatori durante questo webinar, Christel Land ti mostrerà dove si trovano le maggiori opportunità sia nei mercati B2C che B2B e come possiamo sfruttarle al meglio.

Contratti a distanza e nuove modalità di applicazione di certe tipologie di contratti introdotte durante il periodo dall’epidemia Covid-19; in che modo possono rappresentare un’opportunità per il futuro del self-storage.   Mauro Baristella e Sara Porta del CMS ti spiegheranno come le misure restrittive adottate dalle Autorità durante l’epidemia Covid-19 hanno reso, di fatto, impossibile, sia il godimento degli immobili i gestione per lo svolgimento dell’attività di self-storage, sia il ritiro dei beni riposti nei vani da parte dei clienti; conseguenze e rimedi secondo dottrina e giurisprudenza.

 

Christel Land - Trovare opportunità in una nuova economia

Christel è nel settore del self storage dal 2002 e ha lavorato sia come operatore che come fornitore.  Ha inoltre lavorato con più di 100 aziende in altri settori come consulente o business coach. È autrice di libri best seller in Europa sull'autismo infantile. 

Mauro Battistella - Opportunità legali 

Mauro Battistella collabora con CMS in qualità di partner dal 2009. In precedenza Mauro ha lavorato per altri importanti studi legali internazionali nei quali ha maturato particolari competenze ed esperienza nel diritto civile, commerciale, fallimentare e societario, sia per quanto riguarda l’aspetto giudiziale, sia per quanto riguarda la consulenza e l’assistenza stragiudiziale.  Si occupa principalmente di ristrutturazioni, procedure di amministrazione straordinaria, piani ristrutturazioni, assistenza a procedure concorsuali. 

Sara Porta - Opportunità legali

Sara Porta inizia la sua attività di collaborazione con CMS nel 2017 presso l’ufficio di Milano.  Attualmente è membro del dipartimento Contenzioso in qualità di Associate.  Nel corso della sua attività professionale, Sara ha acquisito notevole esperienza nell'ambito di operazioni straordinarie quali acquisizioni o cessioni di partecipazioni o di aziende, fusioni, e scissioni, con particolare riferimento alla due diligence preparatoria, alla negoziazione e alla redazione dei relativi contratti.

 

Registrazione:

Questo webinar è gratuito per i membri AISI. 
Abbiamo organizzato un servizio di interpretariato italiano-inglese / inglese-italiano per la traduzione simultanea dell´intervento di Christel Land e degli ospiti stranieri. Per accedere al webinar dovrai registrarti in anticipo. Puoi farlo cliccando su “registrati qui”. Dopo la registrazione, riceverai un'e-mail contenente informazioni su come partecipare al webinar via zoom. 

Clicca qui per registrarti se sei un membro. 

 

Quote di partecipazione non-membri: 50€

Se non sei ancora membro, puoi comunque partecipare al webinar della durata di 2 ore al costo di: € 50. Se deciderai di diventare membro entro la fine di dicembre 2020, detrarremo questo importo dalla quota associativa. Ti preghiamo di inviarci il modulo di registrazione per confermare la partecipazione al webinar. 

Clicca qui per registarti se non sei membro.